Termini e condizioni di vendita - Follettoservice

Vai ai contenuti

Termini e condizioni di vendita

Termini e Condizioni di Vendita

I termini e le condizioni di vendita indicate di seguito (“Termini e Condizioni di Vendita”) si applicano a tutte le vendite e consegne effettuate per i prodotti di Folletto Service (il “Venditore”) da parte della ditta Folletto Service di Carracillo Giacomo (il "Fornitore", come di seguito definito). I presenti Termini e Condizioni di Vendita devono essere accuratamente esaminate dall'Acquirente prima del completamento della procedura di acquisto a distanza. Facendo un ordine, l’Acquirente accetta i presenti Termini e Condizioni di Vendita e si obbliga ad osservarli nei suoi rapporti con il Fornitore, il quale non si ritiene vincolato a condizioni diverse dalle presenti.
1. Definizioni
Con l'espressione "contratto di vendita online" si intende il contratto di compravendita relativo ai beni mobili materiali del Venditore all'Acquirente nell'ambito di un sistema di vendita a distanza tramite strumenti telematici, organizzato dal Fornitore.
Con l'espressione "Acquirente" si intende il consumatore persona fisica che compie  l'acquisto, di cui al presente contratto, per scopi non riferibili all'attività commerciale o professionale eventualmente svolta.
Con l'espressione "Fornitore" si intende il soggetto che esegue la vendita dei beni oggetto del presente contratto.
2. Identificazione ed obblighi delle parti Fornitore:
I beni oggetto delle presenti condizioni generali sono posti in vendita tramite un sistema di strumenti telematici organizzato da Folletto Service di Carracillo Giacomo  con sede in Carmagnola (TO), Via Valobra, 72, iscritto presso la Camera di Commercio di Torino REA TO-933721, Codice Fiscale CRRGML66C20B791R, Partita IVA 07924480010. Numero di telefono: +39 011 4273750, email: info@follettoservice.it, che gestisce il sito follettoservice.it
Acquirente:
Dichiara espressamente di compiere l'acquisto per fini estranei all'attività commerciale o professionale esercitata e si obbliga a non fare commercio di quanto  acquistato.

Condizioni di Vendita
  • Il Cliente ha preso visione della condizione dei prodotti
  • Con l'invio telematico del pagamento, il Cliente dichiara di aver preso visione delle condizioni di vendita, delle condizioni di reso e sostituzione, dei metodi di pagamento e spedizioni da noi utilizzati.
  • Il Cliente è a conoscenza del prezzo di ogni prodotto.
  • Le modalità di spedizione e pagamento sono esplicitamente esposte sul sito. I tempi di consegna sono indicativi e non sono in nessun modo impegnativi per noi. Dopo esserci accertati dell'avvenuto pagamento forniremo il numero di spedizione con il quale sarà possibile tracciare il proprio ordine sul sito del corriere.
  • Il nostro staff per qualunque evenienza è sempre a disposizione del Cliente al fine di soddisfarlo.

CONDIZIONI DI GARANZIA

- Apparecchi Vorwerk rigenerati


Facendo riferimento al D.L.G. n. 206 del 06 settembre 2005, a norma dell'ART. 7 della legge 229 del 29 luglio 2003, la Direttiva 99/44/CE, il D.L.G. n. 24 del 2 febbraio 2002, che tutela legalmente il consumatore, la presente garanzia

  • Validità 2 anni (1 anni o 6 mesi ove specificato): ad ogni vendita viene allegata una nota di consegna ed un certificato di garanzia sulla quale vengono indicate le credenziali del cliente e del prodotto acquistato, con relativo numero di matricola. La garanzia ha validità dietro presentazione della nota di consegna e del certificato di garanzia debitamente compilato. Qualora tali documenti non venissero presentati la Folletto Service si riserverà di non accettare il prodotto in garanzia
  • La garanzia prevede: il motore e tutte le parti difettose non derivanti da uno scorretto utilizzo dell'apparecchio: quindi plastiche rotte a causa di urti o danni accidentali non rientrano in garanzia. Sono esclusi dalla garanzia tutte le apparechiature con i quali sono stati aspirati corpi estranei come liquidi, polveri, calcinacci e ceneri ardenti.
  • La garanzia non comprende: I danni causati dal cliente de decade nel momento in cui vengono effettuate manomissioni da parte di terzi non autorizzati
  • Il giudizio dei tecnici della Folletto Service è indiscutibile

Il cliente prende visione che tutte le apparecchiature in vendita sono usate e accetta le condizioni di garanzia.

Folletto Service non ha alcun legame con l'azienda VORWERK & CO e i prodotti sono usati.
Vorwerk è un marchio protetto da copyright, tutte le descrizioni e le immagini sono utlizzate a puro scopo indicativo.


Torna ai contenuti