Resi - Folletto Service - Vendita e assitenza Folletto rigenerato

Vai ai contenuti

Resi

RESI E SOSTITUZIONI

Follettoservice riconosce il diritto di recesso come previsto dalla normativa vigente D.lgs 206/2005

Ai sensi dell'art D.lgs 206/2005 il cliente può recedere dal contratto di acquisto stipulato e restituire i prodotti acuistati senza alcuna penalità e senza doverne specificare il motivo.

Per avvalersi tale diritto è necessario che non siano passati oltre 14 giorni dal ricevimento dei prodotti e che il cliente abbia inviato una comunicazione scritta via mail o alla casella postale della ditta.

Per la resitituzione di qualsiasi prodotto preghiamo di leggere attentamente le nostre condizioni di vendita e politiche di restituzione. Prima di effettuare il reso il cliente dovrà contattare il nostro servizio clienti all'indirizzo info@follettoservice.it e informare del problema riscontrato.

Il diritto di recesso è sottoposto alle seguenti condizioni:

- Il cliente esprima la sua volontà di avvalersi del diritto di recesso nelle modalità sopra descritte
- Il prodotto venga riconsegnato entro 14 giorni dalla data di consegna
- Il bene acquistato sia integro e restituito nell'imballo originale (compresa eventuale documentazione, accessori, manuale istruzioni, cavi,ecc..)
- Le spese di riconsegna sono sempre al carico dell'acquirente
- La spedizione, fino all'attestata ricezione nel nostro magazzino è sotto la completa responsabilità del cliente
- Follettoservice non risponde in alcun modo per danneggiamenti, furti o smarrimenti di spedizioni non assicurate
- La merce una volta giunta nel nostro magazzino verrà esaminata per verificare eventuali danni, manomissioni o anomalie non derivanti dal traporto
- Dopo aver verificato l'integrità della merce resituita provvederemo ad accreditarvi la somma versata al netto delle spese di trasporto, con lo stesso metodo di pagamento utilizzato per l'acquisto
- Il rimborso verrà effettuato entro e non oltre 30 giorni dalla ricezione della merce resa

Il diritto di recesso decade totalmente per mancanza della condizione essenziale integrità del bene (imballo e/o suo contenuto) nel caso in cui Follettoservice accerti:

- La mancanza dell'imballo esterno originale
- L' assenza degli elementi integranti del prodotto (istruzioni, cavi, ecc...)
- Il danneggiamento del prodotto per cause diverse dal trapsorto o per il superamento dei limiti temporali previsti dalla legge per cause non derivanti da Follettoservice
- Nel caso di decadenza del diritto di recesso Follettoservice provvederà a restituire al mittente il bene acquistato, addebidando le spese di trasporto

Legge appilcabile e foro competente

Le presenti condizioni generali di vendita e i rapporti tra Follettoservice ed il consumatore sono regolati dalle leggi della Repubblica Italiana.
Qualsiasi tipo di controversia inerente, derivante o comunque connessa alle presenti Condizioni Generali di Contratto, sarò rimessa alla competenza del foro della sede legale di Follettoservice, cui viene eletto a tutti gli effetti il tribunale Civile di Torino, in deroga alla legge




Torna ai contenuti