Assistenza a domicilio - Folletto Service - Vendita e assitenza Folletto rigenerato

Vai ai contenuti

Assistenza a domicilio

Servizi
ASSISTENZA TECNICA A DOMICILIO

Folletto Service ti offre il servizio di assistenza tecnica con ritiro e riconsegna a domicilio
Ritiriamo il tuo Folletto non funzionante in Torino Città e prima cintura senza costi aggiuntivi.

Se intendi riparare o rigenerare un Folletto e sei lontano dal nostro punto vendita, puoi usufruire del nostro servizio di ritiro tramite corriere espresso

COME FUNZIONA IL SERVIZIO ?

Il corriere ritira il pacco con il Folletto guasto presso il vostro domicilio

Alla ricezione del collo da parte del nostro laboratorio i nostri tecnici specializzati saranno in grado di formularti il preventivo per la riparazione che ti sarà comunicato via mail o sms.
La riparazione può essere pagata tramite bonifico bancario o paypal.
L'apparecchiatura verrà riconsegnata, direttamente al vostro domicilio sempre tramite corriere, anche nel caso in cui decidi di non effettuare la riparazione.

Nel caso in cui il cliente decidesse di non effettaure la riparazione o la rigenerazione del Folletto, verrà addebitato un costo pari a 30€ per le spese di viaggio sostenute.

COME RICHIEDERE IL SERVIZIO ?

Richiedi il servizio contattando il nostro servizio clienti allo 011.4273750, via mail assistenza@follettoservice.it , compilando il modulo o acquistando direttamente il servizio tramite l'apposito pulsante.
Appena ci comuicherai che il pacco è pronto per il ritiro, ti invieremo via mail l'etichetta da stampare ed inserire sul pacco, dopodichè il corriere effettuerà il ritiro. (N.B. Il corriere non effettua alcun preavviso)

COME PESARE E MISURARE UN PACCO ?

Per prenotare il nostro servizio di Assistenza tecnica a domicilio, dovrai indicare sempre le dimensioni del pacco che contiene il tuo Folletto, lunghezza x larghezza x altezza sempre in centimetri (cm)

La soluzione migliore è di disporre di un metro per le misure e di una bilancia per determinare il peso del collo intero.

Dichiare dimensioni o peso differenti da quelli reali potrebbe causare ritardi e addebiti aggiuntivi.
RICHIESTA ASSISTENZA A DOMICILIO















Torna ai contenuti